FAQs

Ordini Online

Ho dimenticato di acquistare un oggetto dopo la conferma dell’ordine, posso aggiungerlo?

Contattaci! Se non abbiamo ancora spedito il tuo ordine, saremo lieti di aggiungere un nuovo oggetto alla tua spedizione.

Scrivici su Whatsapp

 

Ho acquistato online, ma vorrei ritirare la merce in sede, è possibile?

Si! Ci fa sempre molto piacere conoscere personalmente i nostri clienti, contattaci in anticipo per poter preparare la merce per il ritiro e fissare data e ora.

 

Ho ricevuto un buono acquisto, come posso riscattarlo?

Il codice del buono andrà inserito nel campo presente nel riepilogo ordine del carrello, l’importo del buono verrà quindi automaticamente detratto.
Le eventuali spese di spedizione saranno calcolate sul totale pagato dopo l’utilizzo del buono.

 

Pagamenti

Quali opzioni di pagamento offrite?

Offriamo le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal,
  • Carte di credito e prepagate.
  • Bonifico bancario.

Posso acquistare a rate?

Si! Se acquisti tramite PayPal puoi usufruire del loro piano rateale a tasso 0%.